This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Panoramica privacy
Suggestioni e ricordi: le fragranze narrative degli shampoo donna
Per tradurre la nostra visione di benessere ci siamo affidati a 4 profumazioni. Quattro jus narrativi che raccontano i profili dell’uomo e della donna a cui ci rivolgiamo, e che introducono a veri e propri viaggi olfattivi che renderanno ancora più speciale la tua esclusiva hair beauty routine firmata Mario Lorenzin 1975.
Dopo il percorso olfattivo delle fragranze uomo, qui ti racconto cosa narrano le profumazioni dei nostri shampoo organici per la donna.
Equilibrio e benessere
È un déjàvu quello in cui ti conduce Sogno che nella sua profumazione al papavero cattura l’esperienza e le emozioni di una passeggiata campestre in un racconto sospeso tra mondi onirici e realtà.
Le note floreali e fruttate regalano una fragranza delicata, fresca e persistente che racchiude la purezza e la semplicità dei fiori di campagna. Mentre la brezza bucolica apre le danze e, prendendo in prestito le parole di Jhon Keats, “Attraverso i papaveri danzanti | alla mia anima arrivava | una brezza che con tocco | soave la cullava”.
Con la sua freschezza e semplicità, la profumazione di Sogno regala una profonda sensazione di benessere ed equilibrio a mente e corpo.
Sensualità e purezza
È un percorso olfattivo ricco di suggestioni e ricordi quello svelato dalle note del Muschio e dell’Ambra racchiuse in Segreto. Un mix sorprendente e sontuoso che alterna gli accenti dolci e rotondi alle note più ardenti ed equilibrate sottratte alle fragranze maschili. Avvolgente e sottile, l’aroma sensuale del muschio si sposa con la nota balsamica e travolgente dell’ambra, e sprigiona una fragranza sofisticata che abbraccia tutti i sensi e regala una profonda sensazione di comfort e di purezza. Il jus è elegante e di carattere, con un naturale tocco di mistero.