This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Panoramica privacy
Tendenze capelli autunno inverno 2017: valorizza i tuoi outfit
I capelli sono un dettaglio importante, se li trascuri, lo scivolone di stile è dietro l’angolo.
Quante volte ti è successo di indossare l’outfit perfetto, ricercato, curato nei minimi dettagli, e poi di guardarti allo specchio prima di uscire e vedere che qualcosa stonava, che l’insieme non era come te lo aspettavi, come l’avevi sognato?
Eppure hai tutti gli accessori giusti, i colori sono ben bilanciati, indossi i must di stagione… nulla sembra essere fuori posto.
Poi, alzi un po’ lo sguardo, su su fino ai capelli, ed ecco svelato l’arcano: i capelli sono decisamente la nota stonata. In disordine, poco curati, senza una linea precisa.
Bisogna porre rimedio. Subito!
Tagli e pettinature che ci hanno fatto brillare gli occhi.
Cominciamo mettendoci in pari con le tendenze capelli autunno inverno 2017 – 2018.
Dai tagli rock alle onde più romantiche e dal sapore retrò, i look proposti dagli hairstylist in passerella sono perfetti sia per accompagnare gli outfit più smart e informali, sia per valorizzare le mise più chic e raffinate. Devi solo scegliere quello più adatto a te!
Queste sono le proposte che noi amiamo di più.
Bowl cut, il caschetto a scodella.
Il taglio perfetto?
Se hai i lineamenti del viso simmetrici e regolari, il consiglio degli hairstylist è un taglio geometrico, netto, lineare.
Se invece il tuo viso è un po’ irregolare, grazie a un bob destrutturato e sfilato, giocando con scalature e volumi, potrai riequilibrare le proporzioni, e indossare il classico caschetto valorizzando al meglio i tuoi lineamenti.
Onde, morbide e sinuose.
Il richiamo è alle acconciature di una volta, elegantemente sospese, delicatamente modellate, quasi come fossero seta. Un tocco vintage che dona grazia e raffinatezza a tutti i look, dai più tradizionali a quelli contemporanei.
Swag: un taglio spettinato ma a regola d’arte.
Attingere ai successi del passato è sempre una certezza. Lo swag torna alla ribalta sulle passerelle ed è perfetto se desideri un taglio medio lungo non impegnativo. Sfilato e apparentemente scompigliato, con la riga al centro o laterale, lo swag rende più frizzanti i look tradizionali e dà un tocco di carattere a quelli più glam e moderni.
E tu quale taglio sceglieresti per esaltare al meglio i tuoi outfit preferiti?