- Ristrutturante M-L1975 serve sui capelli danneggiati?
La linea ristrutturante capelli è estremamente efficace sui capelli danneggiati, in particolare la lozione Radicchio rinforzante e il conditioner GIOIA.
Se utilizzati con regolarità ristrutturano il capello dalla radice.
- Ristrutturante M-L1975 serve sui capelli crespi?
La linea ristrutturante è utile sui capelli crespi. Il conditioner GIOIA idrata, nutre e ammorbidisce i capelli in profondità.
- Lozione Radicchio a cosa serve?
La lozione Radicchio è ricca di proprietà antiossidanti, vitamine, Sali minerali e elementi nutrienti derivati dal Radicchio Rosso di Treviso. La sua efficacia è stata testata in collaborazione con l’Ospedale San Raffaele di Milano, favorisce il riequilibrio delle funzioni del cuoio capelluto ristrutturando e rinforzando il capello dalla radice.
- Lozione Radicchio quale è la differenza nei diversi trattamenti?
La lozione Radicchio nei vari trattamenti, anticaduta – forfora – capelli grassi – capelli danneggiati, si differenzia nella percentuale di presenza di antiossidanti e proprietà nutritive.
- Lozione Radicchio quanto tempo per i primi risultati?
Con l’utilizzo della lozione Radicchio i primi risultati riuscirai ad apprezzarli dopo le prime applicazioni, per ottenere risultati concreti suggeriamo di utilizzare la lozione con regolarità per almeno 3 mesi.
- Lozione Radicchio interviene negli stati patologici?
La lozione Radicchio può essere utilizzata in abbinamento con i trattamenti utili agli stati patologici.
- Lozione Radicchio caduta capelli quando metterla?
La lozione Radicchio va distribuita sul cuoio capelluto, asciutto, massaggiandolo per circa 5 minuti. Comprimi la cute con i polpastrelli imprimendo un movimento in senso rotatorio, alternando spesso le zone di pressione. Non frizionare perché si danneggiano i capelli. Lasciare in posa per 10 minuti e poi lavare i capelli con lo shampoo delicato.
- Lozione Radicchio caduta capelli va risciacquata?
La lozione Radicchio va rimossa, dopo averla lasciata in posa per 10 minuti, con l’utilizzo dello shampoo delicato.
- Lozione Radicchio come applicarla sul cuoio capelluto?
La lozione Radicchio va distribuita su tutto il cuoio capelluto spruzzandola direttamente. Dopo di che il cuoio capelluto va massaggiando per 5 minuti comprimendo la cute con i polpastrelli in senso rotatorio ed alternando le zone di pressione.
- Shampoo rinforzante Radicchio quando metterlo?
Lo shampoo rinforzante Radicchio lo si utilizza per rinforzare la struttura dei capelli in alternanza con la lozione Radicchio.
- Shampoo rinforzante Radicchio fa la schiuma?
Lo shampoo rinforzante Radicchio fa pochissima schiuma in quanto è ricco di proprietà antiossidanti.
- Shampoo BELLEZZA e CARISMA posso utilizzarli tutti i giorni?
Lo shampoo BELLEZZA e lo shampoo CARISMA sono adatti per i lavaggi frequenti. Le proprietà antiossidanti incluse idratano e nutrono il capello in profondità.
- Conditioner GIOIA ristrutturante quando metterlo?
Il conditioner GIOIA, adatto a tutti i tipi di capelli, va messo dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, lasciato in posa per 2 minuti e poi sciacquato.
- Conditioner GIOIA va risciacquato?
Il conditioner GIOIA va risciacquato dopo averlo lasciato in posa 2 minuti.
- Olio secco per i capelli M-L1975 come va applicato e quando?
L’olio secco per capelli M-L1975 si applica sui capelli umidi, distribuendolo su tutte le lunghezze, prima dell’asciugatura e/o sui capelli asciutti come impacco idratante e nutriente lasciandolo in posa 30 minuti per poi lavare i capelli.
- Olio secco per capelli M-L1975 riduce l’effetto crespo?
L’olio secco per capelli M-L1975 è un ottimo idratante utile sui capelli crespi.
- Olio secco per capelli M-L1975 è adatto solo per donna?
L’olio secco per capelli M-L1975 è adatto sia per i capelli da donna che capelli uomo.
- Olio secco per capelli M-L1975 appesantisce i capelli?
L’olio secco per capelli M-L1975 non appesantisce i capelli, li rende morbidi e setosi.
- Olio secco per capelli M-L1975 è adatto per i capelli uomo?
L’olio secco per capelli M-L1975 è adatto per i capelli da uomo e per i capelli da donna.
- Olio secco per capelli M-L1975 ristruttura i capelli?
L’olio secco per capelli M-L1975 è un ottimo ristrutturante naturale dei capelli in quanto li idrata e li nutre in profondità.
- Olio secco per capelli M-L1975 riduce le doppie punte?
L’olio secco per capelli M-L1975 chiude le cuticole e riduce l’effetto doppie punte.
- I trattamenti M_L1975 per quanto vanno fatti?
I trattamenti M-L1975 vanno fatti nei cambi di stagione e qualora si ritenga necessario dare forza e vigore ai capelli.
- Olio Corpo Impronta a cosa serve?
L’olio corpo impronta è stato studiato per idratare e nutrire in profondità la cute. Nutre e ripara, in un solo gesto, viso – corpo -capelli. Non unge e non appiccica.
- Shampoo Baby carezze del cuore per la crosta lattea quando metterlo?
Lo shampoo baby carezze del cuore va messo durante il bagnetto sulla “testolina” del bimbo e frizionato con un panno umido.
- Olio Corpo Baby carezze del cuore quando metterlo e con che frequenza?
L’olio corpo baby carezze del cuore lo si mette sul corpicino del bimbo dopo il bagnetto massaggiandolo con delicatezza. Idrata e nutre in profondità la pelle del tuo bimbo e ne riduce l’esfoliazione cellulare.
- Olio Barba Rugiada quando metterlo?
L’olio barba Rugiada va messo dopo la detersione a barba umida. Si suggerisce l’applicazione quotidiana.
- Olio Barba Rugiada barba corta o barba lunga?
L’olio barba Rugiada può essere messo sia sulle barbe corte che sulle barbe lunghe.
- Olio Barba Rugiada perché metterlo?
L’olio barba Rugiada va messo sulla barba per evitare che il pelo si spezzi e per rendere la barba morbida e curata.
- Shampoo Barba Respiro quali differenze con gli shampoo per i capelli?
La differenza fra lo shampoo barba Respiro e quello dei capelli è che lo shampoo barba è stato studiato appositamente per un pelo più ispido.
- Shampoo Barba Respiro quando metterlo?
Lo shampoo barba Respiro va utilizzato quotidianamente per la detersione della barba in profondità. Importantissimo per l’igiene.
- Come asciugare la Barba?
La barba, dopo la detersione con shampoo apposito, va asciugata tamponandola.
- Capelli che cadono cause?
La perdita dei capelli può essere causata da diversi fattori come ad esempio lo stress, lo stile di vita, l’alimentazione, malattie croniche, allattamento, menopausa, andropausa, iper o ipotiroidismo, decolorazione dei capelli frequenti, utilizzo scorretto del phon e piastre, coda di cavallo troppo stretta, patologie infiammatorie.
Ci si deve preoccupare quando si perdono più di 100 capelli al giorno.
- Capelli che cadono rimedi?
Quando cadono i capelli è importante intervenire con trattamenti efficaci che agiscono in profondità sulla struttura del capello idratandolo e nutrendolo; è importante anche agire sull’organismo e effettuare delle analisi per comprendere la causa dell’eccessiva perdita dei capelli.
- Capelli che cadono e si spezzano?
Le cause die capelli che cadono e si spezzano posso essere molte come ad esempio lo stress, lo stile di vita, l’alimentazione, malattie croniche, allattamento, menopausa, andropausa, iper o ipotiroidismo, decolorazione dei capelli frequenti, utilizzo scorretto del phon e piastre, coda di cavallo troppo stretta, patologie infiammatorie.
- Caduta Capelli primavera?
La caduta dei capelli in primavera, o comunque nel cambio stagione, è un fenomeno normale che colpisce sia l’uomo che la donna, ed è dovuto ad un cambio del ciclo fisiologico del nostro corpo. Generalmente dura dalle 4 alle 6 settimane.
- Caduta capelli donne?
Le cause della caduta dei capelli nelle donne sono numerose, stress, stili di vita, alimentazione, allattamento, menopausa, problemi di salute etc. Ciò che conta è tener monitorata la situazione, qualora dovesse persistere la perdita dei capelli superiore ai 100 giorno per oltre una settimana rivolgetevi ad uno specialista.
- Caduta capelli menopausa?
I capelli durante la menopausa tendono ad indebolirsi e a cadere. Per mantenere i capelli forti è molto importante nutrirli e idratarli con prodotti specifici.
- Caduta capelli uomini?
La caduta dei capelli nell’uomo può essere dovuta a fattori ereditari oppure da forte stress che causa squilibri nell’organismo.
- Diradamento capelli soluzioni?
Quando i capelli si diradano è importante intervenire tempestivamente con prodotti che agiscono in profondità sul cuoio capelluto e quindi sulla struttura del capello.
- Diradamento capelli uomo?
Il diradamento dei capelli nell’uomo può avere diverse cause, fra le più frequenti vi sono: caduta dei capelli da stress, diete dimagranti, stati patologici oppure ereditari.
- Diradamento capelli donna?
Il diradamento dei capelli nella donna può avere diverse cause, fra le più importanti vi sono: lo stress, lo stile di vita, regime alimentare, sbalzi ormonali, stati patologici.
- Diradamento capelli rimedi naturali?
Per combattere e/o ridurre il diradamento dei capelli è importante agire in profondità direttamente sul bulbo pilifero con prodotti che nutrono e idratano il capello ridonando forza e vigore.
- Capelli grassi casuse?
Fra le principali cause dei capelli grassi vi è la produzione in eccesso del sebo dovuta a: stress, squilibri ormonali, regime alimentare, uso di detergenti troppo aggressivi, fumo.
- Capelli grassi rimedi?
Per combattere l’eccesso di sebo è necessario utilizzare prodotti sebo riequilibranti che agiscono in profondità sulla cute e sul cuoio capelluto.
- Forfora cause?
La forfora può essere secca o grassa, generalmente è causata da una iper produzione di sebo oppure dall’utilizzo di prodotti non adatti che alterano l’equilibrio della produzione di sebo da parte del cuoio capelluto sino a desquamarlo.
- Forfora rimedi?
Per combattere la forfora è necessario agire direttamente sul cuoio capelluto attraverso prodotti sebo riequilibranti.